Arrivo della Luce di Betlemme

luce dell pace

Carissimi capi gruppo ed A.E.,
la Luce di Betlemme anche quest’anno giungerà a Lecce nella notte di sabato 19 dicembre presso la stazione FS di Lecce con il treno che arriverà da Bologna alle ore 22.15, e per accoglierla quest’anno ci ritroveremo tutti in PIAZZA DUOMO a Lecce alle 22.30 dove la luce giungerà per tutti noi nei pressi della “Porta della Misericordia” della Cattedrale di Lecce, perché il dono della pace, che imploriamo, è dono di misericordia e l’essere costruttori di pace sia il nostro impegno per il GIUBILEO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA. Guiderà la preghiera di accoglienza il nostro padre Arcivescovo Mons. DOMENICO UMBERTO D’AMBROSIO.

Vi informiamo che alcuni dei vostri Clan/Fuoco verranno contatti da don Pierluigi Nicolardi che con don Massimiliano sta curando il momento di accoglienza, per realizzare un momento di sensibilizzazione nella movida leccese intorno alle 20.30, chi volesse già aderire ce lo faccia sapere al più presto. Si partecipa in perfetta uniforme, l’appuntamento è in piazza Duomo per le 22.00 per poterci organizzare al meglio… in stazione ci saranno due navette scortata dalla polizia di stato a portare in piazza Duomo gli scout che portano la Luce di Betlemme, quindi è chiaro che non serve che nessuno sosti in stazione perchè come anticipato tutto avverrà in piazza Duomo.
Vi preghiamo di condividere la lettera di invito e le informazioni con tutti i vostri gruppi e sarebbe veramente bello che fossimo tutti ad essere presenti capi, A.E., lupetti, lupette, esploratori, guide, rover e scolte.

Buona strada
Pasquale, don Massimiliano ed il Comitato di Zona

Lettera Invito Luce Di Betlemme 2015
Lettera Invito Luce Di Betlemme 2015
lettera-invito-luce-di-betlemme-2015.doc
325.5 KiB
73 Downloads
Dettagli...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *