Convoca Assemblea di Zona primaverile 2012

Carissimi,

uomini e donne di questo tempo, significa essere persone che del “tempo” non hanno paura, perché sanno che non è il tempo a dettare i ritmi, ma sono le loro scelte, le loro idee. Il sapere di non essere soli, di camminare assieme appoggiandosi l’uno all’altro, condividendo fatiche e responsabilità, ci da la convinzione che insieme niente è impossibile se animati dalla consapevolezza che “io lo voglio, io lo scelgo”, su questa riflessione convochiamo l’

ASSEMBLEA DI ZONA

Domenica 6 maggio 2012

L’Assemblea ci permetterà di verificare il nostro Progetto di Zona, giunto ormai nel “mezzo del cammino” e, nel contempo, ci consentirà di costruire un ponte verso il futuro.

Vi chiediamo di essere tutti presenti, perché per effetto delle nuove norme statutarie, tutti i soci adulti della nostra Zona, indipendentemente dal ruolo e dal completamento dell’iter formativo, avranno la possibilità di concorrere alla costruzione della volontà associativa esprimendo il proprio voto nelle deliberazioni.

Inoltre, tra noi avremo la gradita presenza della Presidente del Comitato Nazionale AGESCI Marilina LAFORGIA che guiderà per noi un momento di approfondimento e di confronto sulla partecipazione associativa.

La lettera con l’ordine del giorno e le notizie logistiche vi arriverà a breve, nell’attesa di rincontrarci tutti insieme vi auguriamo Buona Pasqua!

Convoca Assemblea Di Zona 6.5.2012
Convoca Assemblea Di Zona 6.5.2012
convoca assemblea di zona 6.5.2012.pdf
101.3 KiB
150 Downloads
Dettagli...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *