BOTTEGA FEDE – un ringraziamento… speciale!

logo route nazionaleCarissimi, a nome degli RYS e dei Novizi del Lecce 3, volevamo ringraziare tutto il Comitato di Zona ed i Capi che hanno partecipato alla Bottega Fede del 22 e 23 marzo per il sostegno e la generosità che ci hanno dimostrato, permettendoci di compiere un altro “pezzo di Strada” verso la Route Nazionale.

Abbiamo cercato di fare del nostro meglio per supportare il buon andamento delle attività, speriamo siate rimasti soddisfatti del nostro Servizio, soprattutto per quanto riguarda la cena del sabato.

I ragazzi hanno avuto anche occasione di conoscere tanti di voi e da questi incontri sono scaturite molte domande sul Servizio di Capo e sulle attività delle Co.Ca.

Auguriamo a tutta la Zona Buona Strada

Lo Staff Branca RYS Lecce 3

ONE WAY

3 thoughts on “BOTTEGA FEDE – un ringraziamento… speciale!

  1. Negli ultimi due giorni ho vissuto una bella esperienza scout.
    Queste botteghe Fede, sono state per me una rivelazione. Ho scoperto una generazione di capi scout preparati, motivati, entusiasti. Penso che un’altra generazione di capi, che ha servito con abnegazione e coraggio producendo nuove e promettenti energie, possa tranquillamente lasciare la trincea e posizionarsi nelle retrovie per garantire la sussistenza e i rifornimenti. I giovani, così, potranno trovare la forza di “intraprendere” non appena si troveranno con le mani in pasta.

  2. grazie a tutti avete fatto in modo che tutto acquistasse un buona sapore, avete avuto CORAGGIO nel vostro fare e avete trasmesso tanta gioia facendoci capire che noi capi eravamo lì per voi .

    Buona strada !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *