buonacaccia.net – finalmente anche in Puglia!

Ed ora tocca agli eventi per ragazzi!!!

E’ stata attivata la nuova procedura di iscrizione ON-LINE anche per gli eventi per ragazzi (WE partenti, ROSS, campi di specialità E/G, Piccole Orme L/C, ecc.)

www.buonacaccia.net è il sito per accedere alla procedura denominata appunto “BUONACACCIA” che sarà utilizzata sia dai capi che dai ragazzi per poter iscriversi a tutti gli eventi che non rientrano fra quelli dell’iter di Formazione Capi istituzionale (CFT-CFM-CAM-CFA).

Sarà possibile quindi iscriversi agli eventi pubblicati seguendo le istruzioni riportate nella sezione “ISTRUZIONI” dello stesso sito.

NON SARANNO PIÙ VALIDE, PERTANTO, LE SCHEDE CARTACEE!!

Restano ancora valide le modalità di pagamento della quota d’iscrizione: con bollettino postale o bonifico bancario, da trasmettere alla segreteria regionale via fax o e-mail oppure in contanti a mano.

Per i gli L/C ed E/G sarà cura dei rispettivi capi unità effettuare l’iscrizione on-line, preferibilmente insieme ai ragazzi interessati. Per i minorenni sarà necessario compilare una autorizzazione/scheda sanitaria a firma dei genitori da inviare via fax in segreteria regionale.

Ogni comunicazione relativa all’evento sarà inviata automaticamente all’indirizzo e-mail indicato nella scheda censimento dei capi unità. Se la stessa non è presente o risulterà errata sarà necessario comunicare in segreteria regionale quella esatta. Consigliamo di effettuare una verifica prima di procedere con l’iscrizione!!

Per ogni ulteriori chiarimenti e/o informazioni la segreteria regionale è a vostra disposizione telefonando al n. 080-5486101 oppure inviando una mail a segreg@puglia.agesci.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *