Cantiere R/S “Africa e non solo…”

africa e non solo

Se hai l’Africa nel cuore, se vuoi sperimentare l’accoglienza dello straniero, se credi che ogni forma di diversità sia una ricchezza e, come un dono prezioso, vada condivisa… Allora, oltrepassa l’orizzonte e raggiungici!

Questo è un luogo che ha abbattuto i confini! Qui, in punta di piedi, danzeremo al ritmo di suoni lontani; ascolteremo racconti di vite coraggiose; scopriremo le tradizioni di popoli a noi sconosciuti e assaggeremo i piatti della loro cucina…

Il cantiere si svolgerà in un quartiere storico della vecchia Palermo e offrirà la specifica opportunità di fare servizio presso “Il Giardino di Madre Teresa”, una ludoteca della Caritas diocesana di Palermo, che accoglie, in prevalenza, bambini stranieri tra 0 e 5 anni.

È possibile iscriversi entro il 01/07/2013 – La scheda e le relative modalità di iscrizione è possibile trovarli su: http://lacambusa.agesci.it/eventi/schede/schedacantieri.pdf

Per maggiori informazioni contattare: Laura PETRANTONI – 380/3537044 – lapetra69@alice.it Sergio GARGANO – 338/5698769 – garganosergio@libero.it

africa_e_non_solo

AFRICA E NON SOLO ..
AFRICA E NON SOLO ..
AFRICA E NON SOLO....pdf
192.4 KiB
88 Downloads
Dettagli...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *