Chiusura Giubileo della Misericordia

Logo-GiubileoThCarissimi,
con gioia abbiamo celebrato in tanti modi il Giubileo Straordinario della Misericordia nelle nostre comunità e nei nostri gruppi, un periodo di grazia durante il quale tutti noi siamo stati chiamati a vivere e sperimentare la misericordia. Ora è arrivato il momento di chiudere questo periodo importante per tornare a testimoniare il Vangelo con più coraggio e con più entusiasmo.
Ci ritroveremo, con le nostre famiglie Diocesane, insieme ai nostri pastori per concludere l’Anno Giubilare con la celebrazione di chiusura delle “Porte della Misericordia” nelle cattedrali di Lecce ed Otranto .
Invitiamo tutti , capi e ragazzi, ad essere presenti per far festa insieme e concludere questo cammino giubilare che non finisce, ma che ci apre alla missione . Vi chiediamo di organizzare i vostri impegni per esserci veramente tutti, in perfetta uniforme.

DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016 – Chiusura della “Porta della Misericordia” nella cattedrale di Lecce.
Ore 17.15 : raduno in piazza Duomo
Ore 18.00 : in cattedrale – solenne pontificale presieduto dall’Arcivescovo DOMENICO per la Chiusura del Giubileo della Misericordia e l’avvio del Sinodo Diocesano dei Giovani

SABATO 12 NOVEMBRE 2016 – Chiusura della “Porta della Misericordia” nella cattedrale di Otranto
Ore 18.45 : raduno in piazza Basilica
Ore 19.30 : in cattedrale – solenne pontificale presieduto dall’Arcivescovo DONATO per la Chiusura del Giubileo della Misericordia

Nella lettera allegata, che vi chiediamo di condividere con tutti i vostri gruppi, troverete tutte le informazioni necessarie.
Vi aspettiamo per “fare bella la Chiesa”

Pasquale, don Massimiliano ed il Comitato di Zona

Lettera Invito Chiusura Giubileo Della Misericordia
Lettera Invito Chiusura Giubileo Della Misericordia
lettera-invito-chiusura-giubileo-della-misericordia.pdf
138.1 KiB
117 Downloads
Dettagli...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *