Coordinamento FIS in provincia: AGESCI Lecce Adriatica e CNGEI Sezione Lecce in cammino, insieme

Il Presidente di Sezione del CNGEI Lecce Giovanni Romano, assieme al commissario Francesco Vigneri, alla presenza del Capo Scout CNGEI Gianpino Vendola, sulla base del percorso intrapreso in provincia si è espressa come segue:

Il Comitato di Sezione del Corpo Nazionale Giovani Esploratori ed Esploratrici Italiano di Lecce impartisce la Distinzione al Merito Scout a Pasquale Marino.

La Sezione di Lecce intende riconoscere a Pasquale i servigi resi, in qualità di Responsabile Zona AGESCI Adriatica, per la crescita dello scautismo tutto nel nostro territorio. Operando sempre nel rispetto dello spirito scout ha messo le basi per una più proficua collaborazione tra la Zona Adriatica è la nostra Sezione, che porterà la nascita di un ufficio provinciale FIS.

Vero esempio di scautismo senior, offerto a vario livello è sempre svolto davvero sorridendo, con questo suo modo di essere attivo, fattivo ed infaticabile. Senza mai anteporre la la sua appartenenza associativa al bene superiore della crescita dello scautismo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *