Incontro branca R/S, 14 giugno 2016

Branca RSCarissimi Capi della Branca RS di zona,
è arrivato il momento di verificare un anno intenso, con le sue positività e le sue problematiche, ci incontreremo pertanto martedì 14 giugno p.v. alle ore 20.45 presso la sede di Zona in San Pietro in Lama per discutere e riflettere insieme:
  • Verifica dell’anno associativo – punti di forza e punti di debolezza, di cosa si fanno carico i capi della branca;
  • Proposte di progettazione per il prossimo anno;
  • Incontro dibattito sul Referendum Costituzionale che si realizzerà in settembre (come da mozione approvata in assemblea regionale)  con la zona Ionica aperto anche agli RS maggiorenni – suggerimenti e proposte da porre all’attenzione dei due Comitati di Zona per l’organizzazione.
  • Partecipazione alla vita associativa degli RS come da modifica statutaria – suggerimenti ed eventuali proposte da porre all’attenzione del comitato di Zona che dovrà poi, insieme al Consiglio di Zona, decidere in merito.
Certo della partecipazione di tutti a questo ultimo appuntamento per quest’anno associativo vi aspetto, chi per ragioni motivate non potrà essere presente me lo comunichi e mi faccia pervenire sue riflessioni in merito ai punti in discussione in modo da poterli discutere con tutti i capi della branca.
P.S. : Ricordo a tutti i capi clan di far pervenire a breve al comitato di zona e alla segreteria regionale, la scheda obbligatoria (già dallo scorso anno)  di segnalazione route per l’attivazione di tutte le necessarie autorizzazioni assicurative.
Buona strada
Carmine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *