
è arrivato il momento di verificare un anno intenso, con le sue positività e le sue problematiche, ci incontreremo pertanto martedì 14 giugno p.v. alle ore 20.45 presso la sede di Zona in San Pietro in Lama per discutere e riflettere insieme:
- Verifica dell’anno associativo – punti di forza e punti di debolezza, di cosa si fanno carico i capi della branca;
- Proposte di progettazione per il prossimo anno;
- Incontro dibattito sul Referendum Costituzionale che si realizzerà in settembre (come da mozione approvata in assemblea regionale) con la zona Ionica aperto anche agli RS maggiorenni – suggerimenti e proposte da porre all’attenzione dei due Comitati di Zona per l’organizzazione.
- Partecipazione alla vita associativa degli RS come da modifica statutaria – suggerimenti ed eventuali proposte da porre all’attenzione del comitato di Zona che dovrà poi, insieme al Consiglio di Zona, decidere in merito.
Certo della partecipazione di tutti a questo ultimo appuntamento per quest’anno associativo vi aspetto, chi per ragioni motivate non potrà essere presente me lo comunichi e mi faccia pervenire sue riflessioni in merito ai punti in discussione in modo da poterli discutere con tutti i capi della branca.
P.S. : Ricordo a tutti i capi clan di far pervenire a breve al comitato di zona e alla segreteria regionale, la scheda obbligatoria (già dallo scorso anno) di segnalazione route per l’attivazione di tutte le necessarie autorizzazioni assicurative.
Buona strada
Carmine
Lascia un commento