[tab:Branca L/C]
Carissimi Vecchi Lupi, dopo una lunga attesa finalmente ci rivedremo martedì 27 Maggio alle ore 20:30, per fare verifica degli ultimi eventi, dell’intero anno e per progettare il prossimo. A fine riunione ci attenderà un lieto momento di fiesta insieme alle altre branche. Per l’occasione ci vedremo in una “tana” più accogliente e spaziosa, a Lequile in via Rosario Livatino 5 presso la Parrocchia Santo Spirito. Portiamo con noi gavetta e bicchiere, e, per staff, provvediamo alle bevande (acqua, vino, bevande per aperitivo, birra e ciò che più vi aggrada, tenendo come riferimento un numero di 80 persone circa in totale). La branca E/G provvederà al salato, mentre al dolce penserà la branca R/S.
Ringraziamo il gruppo del Carmiano che si è offerto di preparare un momento iniziale di preghiera.
Confido nella presenta di tutti gli staff perché avremo un motivo in più per festeggiare e sarebbe bello farlo tutti insieme (non vi anticipo nulla).
Chi può, inoltre, porti un elenco di località per vacanze di Branco, campi estivi, route, uscite ecc.. al fine di raccogliere e fare un database di zona.
Buona caccia, Lorenzo!
[tab:Branca E/G]
Carissimi capi E/G, come da accordi, vi comunichiamo DOVE e COME ci incontreremo insieme alla branca L/C ed alla branca R/S per l’ultimo incontro di branca dell’a.a. 2013/2014 martedì 27 maggio 2014 alle ore 20.30 presso la PARROCCHIA SANTO SPIRITO in via Rosario Livatino, 5 a LEQUILE.
La fiesta sarà così organizzata: la branca L/C – acqua e vino, la branca E/G – pizze, focacce, panini…, la branca R/S – torte, crostate, pasticciotti… TUTTI: bicchiere da campo, gavetta e posate (se pensate possano servirvi), IABZ: anche bustoni spazzatura e 2 rotoloni carta, ARTISTI: chitarre, fisarmoniche, voci, tamburelli… con totale libertà nei tempi della fiesta e con la più grade fantasia che il nostro stile di capi scout ci suggerisce.
Contiamo di iniziare la verifica alle 20.30 e la fiesta alle 22.30. In caso di ritardo dell’ora di inizio preserveremo, in ogni caso, il tempo della verifica.
Per gestire al meglio i tempi, la verifica vedrà un capo per staff esporre ciò che i capi dello stesso staff avranno già condiviso in una riunione apposita:
- San Giorgio di Zona
- Botteghe fede
- Preparazione incontro Capi Regionale
- Lettura e Confronto delle criticità e dei punti di forza dei nostri reparti con sintesi dei questionari.
Buona caccia, Antonio e Paola.
P.S. 1: ringraziamo il gruppo del Lequile 1, nei capi gruppo, per la disponibilità ad accoglierci in questo bel momento in cui la zona si incontra per verificarsi e fare fiesta, tutti insieme.
P.S. 2: Il nostro Arcivesco D’Ambrosio ci chiede un piccolo sondaggio da fare tra i nostri ragazzi. Vuol sapere quanti di loro si avvalgono dell’insegnamento dell’ora di religione. Se la risposta è negativa sapere perchè. Vi chiediamo di portarci i risultati di questo piccolo sondaggio martedì. GRAZIE
[tab:Branca R/S]
[tab:END]
Lascia un commento