A poche ore dalla chiusura del Challenge di Zona, confermiamo la convocazione per il prossimo incontro di Branca R/S per Mercoledì, 8 Maggio 2013 alle ore 20.45 presso la sede di Zona in San Pietro in Lama con il seguente o.d.g.:
1. verifica del Challenge. A tal proposito vi inviamo la sintesi delle verifiche dei novizi e delle novizie che hanno partecipato alla Challenge e una scheda di verifica per i capi (da compilare e inviare entro lunedì 6 maggio);
2. partecipazione all’evento regionale per clan/fuoco e noviziati. Questo appuntamento, dopo il forte successo dello scorso anno a San Pietro Vernotico, sta diventando una bella tradizione per capi e ragazzi su cui vorremmo scommettere e sul quale in sede di programmazione dell’anno in regione (lo scorso settembre) come IABZ della zona Lecce Adriatica e Ionica ci siamo spesi per riproporlo affinché le Scolte, i Rover ed i Novizi/e vivano gli eventi regionali loro destinati con la stessa intensità con cui sono vissuti dalle branche R/S più vicine a Bari. L’incontro, quest’anno, si terrà a Foggia. Preghiamo, pertanto, tutti i capi della branca di arrivare Mercoledì con le idee chiarissime circa i numeri con cui si parteciperà all’evento: ovviamente noi auspichiamo la totalità. E’ fondamentale avere Mercoledì la certezza perché, se si è d’accordo, vorremmo procedere organizzando un pullman (speriamo più di uno) per la nostra zona. Il programma è in allegato;
3. approfondimento delle notizie sulla Route Nazionale – http://www.routenazionale.it/
Vi ricordiamo, inoltre, il campo scuola di protezione civile che si terrà a Palmariggi il 3-4-5 Maggio: ogni dettaglio sul sito di zona alla pagina http://www.agescilecceadriatica.it/dettagli-campo-scuola-p-c-palmariggi/. Vi chiediamo di segnalarci quali branche R/S parteciperanno.
Vi inviamo, infine, la sintesi delle verifiche delle botteghe delle tecniche che questa sera verrà condivisa in consiglio di zona.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i capi della branca R/S, il comitato, la pattuglia P.C., i capi delle altre branche che in diverse modalità, più o meno in sordina, hanno contribuito a dare la possibilità ai novizi e le novizie della Zona di vivere una sfida sfidante, sana e coinvolgente e ai capi R/S di formarsi nelle tecniche che hanno composto le prove.
Buone Strade di coraggio… Diritti al futuro,
Angela e Marco.
Lascia un commento