Parafrasando un noto cantautore italiano, direi che il nuovo anno associativo bussa alle porte, entra dalle finestre, mette scompiglio! E non giunge neanche solo: arriva in piacevole compagnia del nuovo progetto regionale che, seppur in fase di “bozza”, dovrà orientare la programmazione di branche e settori per il prossimo anno associativo. L’associazione ci chiama ancora una volta a riporre, solo momentaneamente, lo zaino e gli scarponi nell’armadio; a preparare il nuovo anno per non deludere le aspettative degli educandi che ci sono affidati; ad affrontare con coraggio l’anno che condurrà l’associazione a vivere la Route Nazionale di Branca R/S.
Convochiamo, quindi, gli iabz per domenica 8 settembre 2013, all’incontro/confronto con le Pattuglie Regionali per la programmazione del nuovo anno associativo. L’appuntamento vedrà coinvolti anche i Settori Regionali allo scopo di rendere sempre più ampi i luoghi del dialogo ed elaborare percorsi programmatici condivisi e significativi.
Ci ritroveremo puntualmente alle ore 10.00 presso la Parrocchia Resurrezione (Via Caldarola, 30 – quartiere Japigia) a Bari, per vivere la nostra giornata di lavoro e confronto fino alle ore 16.00 circa per consentirvi di rientrare a casa in tempo utile per la partecipazione alla Santa Messa.
Lascia un commento