Luce della Pace da Betlemme – 2012

Luce della Pace da Betlemme – La fiamma di Betlemme per la Pace nel Mondo

Domenica 16 dicembre 2012 arriva a Lecce la Luce della Pace.

La Zona Lecce Adriatica si fa promotrice dell’accoglienza in stazione, anche per tutte le associazioni del territorio e per i gruppi scout provenienti dalle altre Zone.

La Luce della Pace non ha solo un significato religioso, ma traduce in sé molti valori civili, etici, morali accettati anche da chi non pensa di condividere una fede. Perciò accogliamo coloro che vorranno partecipare alla distribuzione anche se non cristiani, purché condividano i valori di Pace e Fratellanza che la Luce della Pace porta con sé.

Vi invitiamo pertanto ad accogliere numerosi la fiammella e farvi a vostra volta “portatori di Luce”, diffondendola ovunque e in tutte le famiglie.

Ci ritroveremo tutti, insieme ai nostri ragazzi, per accogliere la Luce di Betlemme, portata dagli scout triestini DOMENICA 16 DICEMBRE alle ore 08.15 presso la stazione di Lecce; insieme preghieremo e poi porteremo nelle nostre comunità cittadine la fiammella che da Betlemme porta a tutti noi un annuncio di pace e inizieremo così anche il cammino verso il nuovo anno.

Con l’occasione inviamo una traccia di preghiera, per animare l’accoglienza della fiammella, che ogni gruppo provvederà a fare copia per i propri ragazzi e capi che saranno presenti in stazione.

Nell’attesa di ritrovarci insieme vi auguriamo buona Pace a tutti.

Il Comitato di Zona Lecce Adriatica

Accoglienza Della Luce Di Betlemme 2012
Accoglienza Della Luce Di Betlemme 2012
accoglienza della luce di betlemme 2012.doc
37.5 KiB
245 Downloads
Dettagli...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *