Programma Botteghe Metodologiche di Zona, 28 – 29 maggio 2016

BottegheZona_mag16Carissimi,
la rete sta cambiando il nostro modo di vivere e di pensare. Ma anche di vivere e pensare lo scoutismo? Questa è la domanda che vogliamo porci e, come abbiamo scritto nel nostro Progetto di Zona, alla quale cercheremo di dare una risposta. Occorre capire non come Internet possa essere integrato o ben utilizzato per e nel movimento scout, ma piuttosto come il nostro essere scout possa aiutare a vivere bene la Rete nella storia di oggi, da uomini e donne scout. Cosa vuol dire stile scout al tempo della rete? Come trarre gli strumenti pedagogici dai social media e trasformarli in strumenti di autoeducazione?  Su queste linee guida vogliamo incontrarci insieme per formarci sabato 28 e domenica 29 maggio 2016 nelle BOTTEGHE METODOLOGICHE DI ZONA sul tema:

TAG THE BOY
LO SCOUTISMO AL TEMPO DEI  SOCIAL NETWORK

Vi aspettiamo numerosi a questo momento di formazione permanente, si ricorda che tale evento è propedeutico alla richiesta di Nomina a Capo.
Le Botteghe Metodologiche termineranno entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 29 maggio per permettere ad ogni gruppo di partecipare nelle proprie comunità parrocchiali alla celebrazione e alla processione eucaristica nella SOLENNITÀ DEL SS. CORPO E SANGUE DI N. S. GESÙ CRISTO.

Nell’attesa di incontrarci il prossimo 28 e 29 maggio vi auguriamo buona strada.

Pasquale, don Massimiliano e il Comitato di Zona

Programma Botteghe Metodologiche Maggio 2016
Programma Botteghe Metodologiche Maggio 2016
programma-botteghe-metodologiche-maggio-2016.pdf
208.6 KiB
146 Downloads
Dettagli...
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e taggato da admin. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *