Route di Natale 2011 a Soviore

Carissimo/a,

ti invio alcune informazioni sulla tradizionale route di Natale organizzata dalla Comunità Scout di Soviore. Quest’anno la route si svolgerà dentro Roma, lungo un itinerario che attraverserà le principali chiese della città secondo lo spirito e lo stile di San Filippo Neri … il santo dell’allegria.

Sarebbe molto bello poter condividere questa esperienza con te e i ragazzi/e del tuo gruppo.

 Ti ricordo che le iscrizioni dovranno pervenire al più presto, possibilmente entro il prossimo 30 novembre. A tale scopo ti invio il modulo di iscrizione che dovrà essere restituito completo dei vostri dati. I ragazzi e le ragazze dovranno essere preventivamente suddivisi in pattuglie autonome. Ricordo che sono altamente preferibili ai fini logistici e organizzativi pattuglie da due persone. Per quanto riguarda i capi e gli adulti, essi sono organizzati singolarmente.

Alcune voci hanno accanto delle “linguette” rosse, dove, ponendo il cursore del mouse, è possibile leggere delle specificazioni su cosa scrivere nella colonna.

La quota campo è di euro 35 da versare direttamente all’arrivo. Per gli aggiornamenti consulta la pagina web http://www.levanto.com/natale/

Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Un fraterno saluto

Il capo campo
Vincenzo Neto
neto.vincenzo@gmail.com   –   333.2697411

SOVIORE+2011
SOVIORE+2011
SOVIORE+2011.pdf
461.7 KiB
304 Downloads
Dettagli...
SCHEDA+SOVIORE+2011
SCHEDA+SOVIORE+2011
SCHEDA+SOVIORE+2011.xls
27.5 KiB
115 Downloads
Dettagli...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *