Siete pronti a postare?

wordcloud_blog-240x150Ve ne sarete sicuramente accorti spulciando i post nella home page di stradedicoraggio.it: sempre più comunità R/S, in tutta Italia, stanno iniziando a condividere su questa piattaforma il loro percorso sulle Strade di coraggio attraverso gli oltre 1500 blog già attivati dove ogni comunità potrà scrivere, inserire fotografie e video per raccontarsi e condividere il proprio lavoro sul Capitolo.

Come tutti i blog, stradedicoraggio.it è vivo e continua a crescere e migliorare ogni giorno, e da oggi ancora di più grazie ai vostri contributi! I nostri webmaster Francesco e Giuseppe stanno ancora lavorando per sistemare alcune piccole cose, ma i blog sono attivi. Se non sapete da dove cominciare, chiedete ai vostri Capi: abbiamo mandato una email contenente le modalità di attivazione del blog al Capo che ha iscritto la vostra comunità alla Route.

Invitiamo le Comunità che stanno lavorando sul Capitolo nazionale ma non parteciperanno alla Route a condividere il loro percorso su SdC: scrievete a stradedicoraggio@routenazionale.it e attiveremo un blog anche per voi.

In ogni caso, potete rimanere aggiornati sulle ultima novità tecniche qui. I webmaster sono molto gentili, ma per favore non subissateli di domande, anche perchè troverete già le risposte che cercate consultando le FAQ.

Buona strada sulle strade di coraggio e… postate! postate! postate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *