Stefano, un rover a Bracciano

Stefano - grande elettore

Stefano Tramacere del Clan/Fuoco Lequile 1 è il rappresentate della Zona Lecce Adriatica al Consiglio Generale AGESCI.

La “fumata bianca” alle 21.24 di martedì 3 marzo 2015, presso la sede del comitato di zona in San Pietro in Lama.


“E’ giunta l’ora è giunto il momento di essere protagonisti del nostro tempo”: è questo che abbiamo cantato a San Rossore, non solo con la nostra voce, ma con il nostro cuore e con la nostra mente.
E’ giunta l’ora, adesso, di prepararsi per prendere parte al Consiglio generale dell’AGESCI, momento importante per tutta l’Associazione, che vede riunirsi ogni anno a Bracciano, a primavera avanzata, i delegati regionali dei capi della nostra Associazione.
Quest’anno l’appuntamento coinvolgerà anche una vostra rappresentanza.
A Bracciano, dal 1° al 3 maggio 2015, saranno invitati a partecipare al Consiglio generale una/un rappresentante per Zona tra le scolte e i rover che hanno preso parte alla Route nazionale di San Rossore.
Sarà il momento culminante della verifica della Branca R/S, e di tutta
l’Associazione, per sottolineare quanto fatto sulle Strade di Coraggio. Un percorso che ha avuto a San Rossore il momento finale, ma che si è arricchito nei mesi precedenti delle esperienze di servizio, di comunità e di strada compiute dalle comunità R/S di tutta Italia.
Il capitolo nazionale, le azioni di coraggio, le 456 route fatte in tutto il nostro paese hanno costituito un’esperienza di bellezza e di futuro che non possono essere lasciate solo al ricordo, alle foto, ai tanti selfie scattati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *