Verbale incontro di branca E/G – 22 gennaio 2013

brancaegCarissimi amici, vi facciamo un breve riepilogo di ciò che si è discusso e poi deciso nella riunione di Branca E/G che è avvenuta martedì 22 gennaio 2013. Erano presenti 9 gruppi, assenti 4 gruppi.

Abbiamo preso in esame, in grandi linee, quello che dovrà essere il programma delle Botteghe Tecniche che avverranno il 6 e 7 aprile 2013 (lo ricordiamo in modo che tutti possono appuntare questa data sulla propria agenda prima di fissare altre attività).

Sabato 6 aprile per le ore 16,00 dovremmo essere sul posto (il comitato sta vagliando ancora le possibili strutture che dovrà accogliere tutti) e per tutto il pomeriggio fino l’ora di cena, ore 20,00 circa, si apriranno le botteghe solo per la parte teorica dividendo il tempo a disposizione, in circa due ore, per ogni tecnica. Dopo cena metteremo in pratica la tecnica di animazione durante il fuoco serale.

La mattina del 7 aprile 2013 sarà dedicata alla messa in pratica della tecnica di Topografia. Per le ore 12,30 circa dovremmo tornare nelle nostre case.

Chiediamo a tutti i capi di parlare negli staff e individuare, dove sarà possibile, delle disponibilità per la preparazione delle Botteghe.

Vi chiediamo, ancora, di appuntare sulla vostra agenda sabato 9 marzo 2013. In questa data, nel pomeriggio, la Pattuglia Regionale E/G sarà a nostra disposizione per colmare i dubbi sull’argomento che abbiamo individuato e cioè “Sentiero nella vita di squadriglia” e “Autonomia e Spirito di squadriglia”.

Il prossimo incontro di Branca sarà martedì 26 febbraio ore 20,45.

Se ci sono dubbi o delucidazioni in merito, chiamateci o scriveteci.

Paola e Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *